CHI SIAMO
L’azienda affonda le proprie radici negli anni ’80, tra gli inconfondibili profumi dell’ebanisteria del mastro Giorgio Sansovini, titolare dell’omonima falegnameria di famiglia e depositario di un’antica arte trasmessa al figlio Fabio. Una passione tramandata di generazione in generazione, che fa nascere in Fabio l’idea di tradurre e miscelare tradizione e innovazione aprendo nel 2014 lo showroom La Bottega di Via Mameli, una vera e propria vetrina emozionale dedicata alla casa al design d’interni, assieme al socio Marco Rabiti, artigiano d’esperienza ventennale, e con l’ormai storica collaborazione dell’arredatrice Claudia Brunori.
Il percorso continua oggi con un sodalizio che si distingue per professionalità e competenza, dedizione e disponibilità, impreziosite dalla non scontata capacità di entrare in punta di piedi nelle abitazioni da arredare, per non violare la sacralità del “nido domestico” del cliente.
Il risultato sono creazioni di qualità, caratterizzate da un design esclusivo frutto di una ricerca minuziosa e figlio del ricorso a tecniche innovative e integrate, affinate nel tempo nel laboratorio di via Pitagora, dove l’attenzione all’estetica si sposa alla ricerca della migliore funzionalità e alla cura di ogni dettaglio. Una falegnameria di dimensioni contenute ma dotata di strumenti di ultima generazione, tali da garantire la precisione tipica della grande produzione industriale.